Chirurgia Estetica – dr. Ciro De Sio

Che cos'è la Chirurgia Estetica

La Chirurgia Estetica è una branca della Chirurgia Plastica che ha lo scopo di migliorare l’aspetto estetico di viso e corpo.

In una società sempre più votata alla ricerca della perfezione estetica, la richiesta di interventi di Chirurgia Estetica è in costante aumento. la Chirurgia Estetica ,volendo sintetizzare al massimo,interviene per Ringiovanire i distretti anatomici che più risentono dell’invecchiamento e per Modellare le “forme” che non piacciono (ad esempio naso con gobba, cuscinetti di grasso, seno cadente).
Il dr. Ciro De Sio esegue i seguenti interventi di chirurgia estetica:

Chirurgia Estetica Viso


Con il termine Chirurgia Estetica Viso si fa riferimento a tutti gli interventi volti a migliorare l’estetica del volto. Oltre a quelli già noti ci sono da aggiungere gli interventi di Medicina e Chirurgia Rigenerativa (MCR) miranti al ringiovanimento del viso compromesso dal foto-crono-aging, cioè dall’invecchiamento della pelle dovuto a cattive abitudini (alcool,fumo) all’indiscriminata esposizione al sole e all’età che avanza. A complemento degli interventi, il dr. Ciro De Sio esegue anche trattamenti di medicina estetica tra cui filler all'acido ialuronico, botulino e biorivitalizzazione per contrastare l’evidenza delle rughe .

Chirurgia Estetica Corpo

La Chirurgia Estetica Corpo comprende tutti gli interventi sui profili e i contorni del corpo non più armonici. Eliminare il grasso in eccesso, avere un seno più grande o più aggraziato, eliminare la cute ipotonica dopo un dimagrimento importante sono alcuni degli scopi che la chirurgia estetica corpo intende perseguire

Chirurgia Estetica dei Genitali Femminili

La chirurgia intima risponde ad esigenze sia estetiche che funzionali, poiché le deformazioni congenite o successive a traumi possono comportare disagi psicofisici importanti che compromettono anche la funzionalità.
Il dr. Ciro De Sio esegue interventi di chirurgia estetica dei genitali femminili.

Richedi una consulenza